Heliocare - Protezione solare naturale contro i nocivi raggi UVA e UV

60 Vegetarian Capsules
Approfittate tutto l'anno della vostra vita al sole con le resine fotosensibili più avanzzate ed approvate dai dermatologi ed i farmacisti

$99.00

Euro 93.27

Heliocare è una linea di protezione solare indicata soprattutto per le pelli sensibili e per la pelle grassa, benché sia anche indicato per la pelle normale

Prevede il foto invecchiamento, il cancro di pelle, protegge contro i raggi nocivi UVB ed UVA….protegge le pelli con problemi (acne, eczemi, couperose….) essendo trattamenti estetici, medicine foto sensibilizzando, inoltre un antiossidante della pelle.
Heliocare è un integratore nutrizionale che combina sinergicamente delle molecole fito biologiche con proprietà antiossidanti ed foto immuneprotettori per fare fronte ai danni causati dalla radiazione UV, specialmente UVA. Heliocare® porta una protezione addizionale quotidiana ai protettori foto attuali, che li aiutano a mantenere una relazione naturale e sicura con il sole.
L'estratto di Polypodium Leucotomos è un antiossidante potente che “agisce come una spugna che assorbe i radicali liberi, potenzialmente nocivi, creati dall'esposizione solare “
36% degli adulti americani soffre almeno un'ustione solare all'anno, d'accordo con i dati forniti dal centro federale per la prevenzione ed il controllo di malattie. Per questa ragione, molti dermatologi americani si sono pronunciati ed hanno sottolineato l'efficacia del Polypodium Leucotomos come unico protettore foto orale. Le sue dichiarazioni, pubblicate nella rivista Internal Medicine News, sono state riprese in un articolo pubblicato in Wall Street giornale.
L'articolo sottolinea due studi pubblicati recentemente nel giornale lontano the American Academy lontano Dermatology, secondo i quali, scienziati dell'università di Harvard hanno osservato un imputato diminuzione delle ustioni nel gruppo di persone alle quali si erano dirette pillole di Heliocare®. “, Di un più piccolo arrossire, si è osservato inoltre che la pelle esposta al sole dopo avere preso le pillole, presentava meno cambiamenti di tipo genetico, responsabili di un cancro di pelle„.
Protezione complementare
Le ricerche continuano, ma i dermatologi americani considerano già che “la scienza e la tecnologia che c'è dietro Polypodium Leucotomos funziona„. Si citano anche le bontà di Heliocare® nell'articolo pubblicato recentemente nel giornale Dermatology Science.
James Spencer professore di dermatologia clinica della Scola di Medicine della Montagne Sinaï a New York, raccomanda di utilizzare Heliocare® come integratore alle creme solari per fornire, in questo modo, una protezione complementare, soprattutto nelle persone con problemi cutanei e che corrono un rischio speciale, come quelle con una cronistoria di cancro di pelle.

Istruzioni: 
Prendere 1 pillola (240mg) quotidiana con l'acqua o succo. 
Prendere 2 pillole quando si attenderà un'esposizione al sole più grande di ciò che è ordinario.

Dati dell’integratore: 
• Dimensione della dose: 1 pillola 
• Dosi con imballaggio: 60 
Quantità per dose: 
• Estratto di Polypodium Leucotomos (Calaguala) (strato) - 240 mg 
Altri ingredienti: 
Amido granoturco, gelatina, stearato di magnesio, diossido di titanio (colore), tuorlo 6 di FD&C. 

È questo prodotto destinato a diagnosticare, trattare, curare o impedire ogni malattia specifica e/o influire sulla struttura o la funzione del corpo?

Non, perché con tali domande, si potrebbe proibire la vendita libera (OTC) dei prodotti. Compiiamo tutti gli sforzi per includere descrizioni date dai fabbricanti e fornire informazioni precise, ma alcune possono essere obsolete con il ritmo rapido dei progressi scientifici e non abbiamo alcun mezzo per verificare ogni dichiarazione, dunque, c'è una piccola possibilità soltanto certa informazione può essere involontariamente sbagliata. L'informazione presentata è destinata a fornire un vantaggio nutrizionale orientato e soltanto come un punto di partenza dell'istruzione, non come un sostituto ad una consultazione personale con un professionista del settore sanitario qualificato. Ovviamente, la gente è diversa e non tutti otterranno esattamente gli stessi risultati nello stesso modo in cui i vantaggi non possono essere garantiti, ma cerchiamo di fornire prodotti di qualità, che sia da parte di clienti o ricerche in siti prestigiosi come WebMD che hanno indicato soltanto il prodotto e/o uno o più dei suoi ingredienti possono fornire un vantaggio. Non fabbrichiamo prodotti, siamo giusto un dettagliante di altre aziende. Compiiamo tutti gli sforzi per garantire la qualità utilizzando i fornitori più apprezzati che possono essere trovati, anche se ciò può aumentare il costo della nostra offerta, ma riduce anche le possibilità di ottenere prodotti di falsificazione. Non facciamo prove di prodotti, contiamo sul controllo della qualità dei prodotti del fabbricante, poiché è impossibile per qualsiasi dettagliante provare ogni gruppo di ogni prodotto e restare in affari.

Questo prodotto serve come sostituzione per qualsiasi dei seguenti prodotti:

Canthaxanthin
EluSun
ProTan EZ Tan